CONSULTAZIONE

Gli utenti per la consultazione in sala sono ammessi solo su prenotazione.
Le richieste dovranno pervenire esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo: b-ange.distribuzione@cultura.gov.it.
Saranno ammessi un massimo di 8 utenti al giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, solo per motivi di studio e ricerca. Non saranno ammessi lettori con libri propri. Nella richiesta, gli utenti dovranno indicare, oltre ai propri dati anagrafici, la motivazione della consultazione e possibilmente i materiali da richiedere, nonché ogni altra informazione utile per facilitare il lavoro preliminare degli addetti al servizio. Nella nostra risposta saranno indicati il giorno e l’ora dell’appuntamento, nonché le modalità di accesso: gli utenti dovranno essere muniti di green pass rafforzato e di mascherina.
L’ingresso sarà in via di S. Agostino 13.

 

INFORMAZIONI BIBLIOGRAFICHE
Scrivere all’indirizzo: b-ange.infobibliografiche@cultura.gov.it.


PRESTITO LIBRARIO
Prestito e restituzione sono consentiti negli orari di apertura della Biblioteca.

 

FOTORIPRODUZIONE
Il servizio di fotoriproduzione è attivo da remoto; le richieste devono essere inviate esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo: b-ange.fotoriproduzioni@cultura.gov.it.

 

 


La Biblioteca Angelica vuole rimanere vicina ai propri utenti e aderisce alla campagna La cultura non si ferma! e all’iniziativa #IoRestoaCasa, offrendo spunti e occasioni di lettura sul proprio sito web e la pagina Facebook, attraverso la pubblicazione di rubriche di viaggi e di medicina, notizie, immagini e digitalizzazioni di suoi manoscritti, stampe e libri antichi.