Nel corso dei mesi di ottobre e novembre saranno eseguiti lavori indifferibili per la messa in sicurezza degli impianti della Biblioteca. Pertanto si potranno verificare variazioni negli orari e nei giorni di apertura al pubblico; tali variazioni saranno comunicate in tempo utile tramite avvisi in questo sito.

Gli utenti per la consultazione in sala sono ammessi solo per motivi di studio e di ricerca. Non sono ammessi utenti con libri propri.

La consultazione è comunque anche prenotabile scrivendo all’indirizzo: b-ange.distribuzione@cultura.gov.it. Nella richiesta, gli utenti dovranno indicare, oltre ai propri dati anagrafici, la motivazione della consultazione e possibilmente i materiali da richiedere, nonché ogni altra informazione utile per facilitare il lavoro preliminare degli addetti al servizio. Nella risposta saranno indicati il giorno e l’ora dell’appuntamento, nonché le modalità di accesso.

Gli orari di consultazione saranno:

lunedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.30

martedì e mercoledì dalle 9.00 alle 16.00

I servizi di prestito e distribuzione termineranno alle 13.30

L’ingresso è in via di Sant’Agostino 13.

INFORMAZIONI BIBLIOGRAFICHE
Scrivere all’indirizzo:
b-ange.infobibliografiche@cultura.gov.it.

FOTORIPRODUZIONE
Il servizio di fotoriproduzione è attivo da remoto; le richieste devono essere inviate esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo:
b-ange.fotoriproduzioni@cultura.gov.it.

La Biblioteca Angelica vuole rimanere vicina ai propri utenti offrendo spunti e occasioni di lettura sul proprio sito web attraverso la pagina Facebook, con la pubblicazione di rubriche, notizie, immagini e digitalizzazioni dei suoi manoscritti, stampe e libri antichi.