Il libro illustrato nelle collezioni della Biblioteca Angelica

“Il libro illustrato nelle collezioni della Biblioteca Angelica” è un percorso articolato in tre sezioni dedicate al libro manoscritto, al libro a stampa antico e a quello moderno: dai codici miniati […]
Il libro illustrato nelle collezioni della Biblioteca Angelica” è un percorso articolato in tre sezioni dedicate al libro manoscritto, al libro a stampa antico e a quello moderno: dai codici miniati più preziosi a rare edizioni a stampa con immagini impresse.
La mostra sarà visitabile in anteprima sabato 16 dicembre con tre visite rispettivamente alle ore 11, 12 e 13.
Prenotazione obbligatoria scrivendo a
 b-ange.prenotazionimostra@cultura.gov.it  specificando l’orario scelto e il numero dei partecipanti.
Le prenotazioni saranno aperte fino a giovedì 14 dicembre alle ore 12 (fino a esaurimento posti).
L’accesso sarà in via di Sant’Agostino 13, presentandosi 10 minuti prima dell’orario della visita con mail di conferma ricevuta dalla biblioteca.
La mostra sarà successivamente visitabile secondo le modalità che verranno indicate sul sito web della biblioteca.

Altri eventi in programmazione

Non ci sono eventi in questo momento.